Collezioni contemporanee
Galleria d'arte - Coco

Chi sono

Sono un architetto, ho un dottorato di ricerca in Pianificazione Territoriale, amo l’arte contemporanea in tutte le sue forme, da mio padre ho ereditato la voglia di collezionare opere d’arte. Insieme a lui ho messo su una COLLEZIONE che ha superato da un po’ i 200 pezzi e che continua a crescere.

Non sono ricca, ma l’arte che colleziono è quella considerata AFFORDABLE (da 50 a 6000 euro) e quindi appena posso corro subito a cercare il prossimo pezzo da inserire nella mia collezione.

Ho aperto una galleria d’arte dove vendo alcune opere della mia collezione, ma mi sono accorta presto che non si tratta di una galleria tradizionale quanto piuttosto di uno SPAZIO D’ISPIRAZIONE e di ricerca per tutti coloro che volessero intraprendere l’arte del collezionismo. Qui puoi trovare la mia PROPOSTA DELLA SETTIMANA per collezionisti.

Amo condividere le mie esperienze e credo che la rivoluzione digitale offra una marcia in più a chi come me è nato e vive in territori dove lo sviluppo è difficile.
Condivido i miei successi e i miei errori con chi mi segue sui social, attraverso i video che pubblico sulla mia pagina
FACEBOOK (qui il mio ULTIMO VIDEO) e sul mio profilo INSTAGRAM.

Non sono un’artista.
Ho un marito e una figlia che mi danno ispirazione ogni giorno.

Uso i social per incontrare tutti quelli che come me amano sognare attraverso l’arte e il suo collezionismo, se sei uno di questi iscriviti subito alla mia community ARTE&PATATINE per scambiarci idee, spunti e ispirazioni.